Camera di commercio di Pistoia – Prato: presidente Mazzi entra in Unioncamere nazionale

Dalila Mazzi, Camera di Commercio di Prato-Pistoia

Una nuova importantissima carica per la presidente Dalila Mazzi della Camera di commercio di Pistoia-Prato. Mazzi, infatti, eletta a febbraio 2021 vicepresidente di Unioncamere Toscana, su proposta della Giunta di Unioncamere Toscana come possibile candidato da sottoporre all’Assemblea dei presidenti, andrà a rappresentare il sistema camerale toscano nel comitato esecutivo di Unioncamere nazionale, organo amministrativo e di indirizzo politico dell’ente che rappresenta tutte le Camere di commercio italiane.

La nomina è avvenuta ieri, mercoledì 22 settembre 2021, durante la riunione dell’Assemblea dei presidenti di Unioncamere nazionale.

“Per il territorio di Pistoia e Prato si tratta di un grande risultato – commenta la presidente Mazzi – e sicuramente è il riconoscimento al lavoro svolto dalla Camera di commercio fino adesso, soprattutto in questa fase delicata dell’accorpamento tra i due territori. Questa carica ci permetterà di avere un ruolo propositivo nella definizione delle politiche nazionali attive che riguardano il sostegno e lo sviluppo delle imprese e di dar voce alle istanze delle Camere di tutta la Toscana e di conseguenza dell’interesse delle imprese dei territori di Pistoia e Prato”.

Exit mobile version