Cna Ancona: Paradisi riconfermato presidente

L’assemblea di Cna Ancona, che si è tenuta sabato scorso nella sede di Cna Ancona e il collegamento con tutte le sedi Cna sul territorio provinciale, ha confermato all’unanimità Maurizio Paradisi come presidente per il mandato 2021-2025. L’elezione è avvenuta al termine di un partecipatissimo dibattito con politici e istituzioni europee, nazionali e regionali sul tema delle infrastrutture marchigiane e degli importanti investimenti previsti sul territorio dal Piano nazionale di ripresa e resilienza.

“Voglio fare in primo luogo un sincero ringraziamento ai componenti della dirigenza uscente – ha sottolineato il presidente dopo la riconferma – persone speciali con cui ho condiviso 4 anni difficili ed intensi. E voglio fare un grande “in bocca al lupo” ai nuovi dirigenti. Ancora una volta Cna fa dell’entusiasmo la chiave lettura dei suoi momenti elettivi e di rinnovamento”.

È stato confermato anche Massimiliano Santini a capo della struttura, nel ruolo di direttore generale di Cna Ancona.

“Un ringraziamento sincero va a Santini e a tutta la struttura – ha concluso il presidente – È grazie a lui e ai suoi collaboratori se la Cna di Ancona è una realtà, forte ed in equilibrio. A lui tutta la fiducia della nuova presidenza”.

La nuova presidenza, il massimo organo rappresentativo di CNA sul territorio, sarà formato da: Maurizio Paradisi (Presidente), Claudia Mencarelli, Paolo De Angelis, Monia Dell’Orso, Loredana Giacomini, Mario Mainero e Luigi Paladini.

Exit mobile version