Fiavet Confcommercio: l’umbra Jelinic riconfermata presidente

Ivana Jelinic è stata riconfermata, per altri cinque anni, alla guida della Fiavet Confcommercio, l’associazione più rappresentativa degli agenti di viaggio. La proclamazione è avvenuta durante l’Assemblea degli associati, alla presenza del ministro del Turismo Massimo Garavaglia e del presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli.

Grande soddisfazione, naturalmente, per l’Umbria del turismo. È stata premiata l’imprenditrice umbra che ha mostrato tanta professionalità e un lavoro instancabile nei precedenti cinque anni. Soprattutto nel periodo più duro per il settore a causa della pandemia.

“Ci siamo congratulati con Ivana Jelinic per il notevolissimo risultato che ha raggiunto – commenta il presidente di Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni – Abbiamo apprezzato, soprattutto nell’ultimo periodo del suo mandato, la determinazione e la competenza con cui ha rappresentato, in tutte le più alte sedi, le ragioni delle imprese del turismo che vivono un momento terribile, con sostegni insufficienti e prospettive incerte”.

“Non possiamo che gioire per questa conferma della nostra collega umbra – aggiunge il presidente Fiavet Umbria Federico Tagliolini – Sappiamo benissimo che possiamo sempre contare sulla sua energia e l’alta considerazione di cui gode a livello nazionale per portare all’attenzione delle massime istituzioni anche i problemi e le richieste delle imprese del nostro territorio”.

Exit mobile version