Guglielmetti guida l’innovazione con più di trentacinque Distributori Automatici di biomasse sfuse

Lorenzo Guglielmetti

Lorenzo Guglielmetti

Il mondo dell’innovazione tecnologia è ormai una realtà imprenditoriale importante, che bisogna sfruttare al meglio per supportare lo sviluppo imprenditoriale italiano. Lo sa bene Lorenzo Guglielmetti che guida l’innovazione grazie ai suoi Distributori Automatici di biomasse sfuse (DAb), dove l’utente finale può tranquillamente scegliere di acquistare il pellet di cui necessità, senza sprechi né consumi eccessivi. Il tutto salvaguardando l’ambiente.

“Tutto nasce dall’idea di offrire ai clienti un prodotto utile alle proprie esigenze – afferma Guglielmetti – che possa essere acquistato liberamente senza vincoli di orario né di quantità. Il mercato, infatti, è in costante evoluzione e grazie agli strumenti di cui disponiamo oggi, possiamo assecondare queste necessità. Da qui la mia idea di mettere in commercio dei veri e propri distributori automatici di biomasse sfuse, frutto di un’attenta ricerca di mercato nonché di un software facile da utilizzare, che rende i nostri ‘DAb’ accattivanti non solo per i consumatori, ma anche per gli imprenditori che decideranno di installare la nostra macchina, offrendo un servizio ai propri utenti. Ideale per diversificare il proprio business o intraprendere un nuovo progetto da vivere come una reale opportunità di lavoro”.

I Distributori Automatici di biomasse sfuse non sono solo un’opportunità imprenditoriale che ha saputo raccogliere la sfida del mercato, ma anche una vera e propria soluzione per la tutela ambientale, grazie alla capacità di riutilizzo dei sacchetti per l’acquisto di pellet.

“Il consumatore finale oltre a poter acquistare il prodotto in totale autonomia 24 ore su 24, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze, può anche salvaguardare l’ambiente grazie all’utilizzo di sacchetti riciclabili (che durano una vita) o alla possibilità di avvalersi di propri contenitori. Tutto questo non fa altro che favorire il risparmio ambientale, in favore di un minor uso di plastica per la realizzazione di sacchetti usa e getta”.

Tra benefici economici e ambientali, la soluzione adottata dalla Guglielmetti srl rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mercato del pellet, mettendo a frutto la migliore innovazione tecnologica degli ultimi anni.

“Grazie anche alla gestione da remoto dei nostri distributori automatici di biomasse (DAb) – conclude Lorenzo Guglielmetti – abbiamo davvero sovvertito il tradizionale commercio di pellet, mettendo in campo il miglior ingegno italiano per trovare una soluzione soddisfacente per imprenditori e consumatori. Non a caso oggi siamo presenti con trentacinque distributori automatici su tutto il territorio nazionale”.

 

Exit mobile version