TTG Travel Experience: c’è anche PromoTurismoFVG

Anche in questo 2020, PromoTurismoFVG partecipa al TTG Travel Experience, primo marketplace del turismo B2B in Italia, in programma al quartiere fieristico di Rimini da oggi 14 ottobre al 16. Lo stand della regione ospita 19 operatori che rappresentano tutti i settori del turismo friulano: consorzi, reti d’impresa, strutture ricettive e agenzie di incoming. Avranno, per tre giorni, l’occasione per dialogare con i seller con incontri in presenza, ma pure virtuali, che proseguiranno poi pure la prossima settimana.

Una delle novità dell’edizione 2020 è infatti la possibilità di estendere gli incontri anche da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre attraverso il canale digitale. Sono già stati programmati diversi incontri da parte degli operatori del Friuli Venezia Giulia con stakeholder italiani e stranieri. Durante la Fiera, l’ente regionale promuoverà l’intero territorio, ma anche i tour guidati a partenza garantita (due persone partecipanti almeno) alla scoperta di borghi, città e sapori della regione, gli eventi previsti in autunno e inverno (quelli al momento in calendario), nonché ‘Aria di Festa 2021’, la festa del prosciutto di San Daniele con visite guidate e laboratori (25-28 giugno 2021).

PromoTurismoFVG interverrà anche a ‘Il turismo alla prova della ripartenza: Touring Club Italiano e Fondazione Campus incontrano Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Toscana’, panel promosso da Touring Club e Campus Lucca, in programma oggi alle 16.45.

Lo stand del Friuli Venezia Giulia rispetta le norme anti-covid, gli spazi sono ampliati e vengono date le protezioni individuali indispensabili in questo periodo.

Exit mobile version