Marcello Anastasi: “Nella mia Libreria Medico-Giuridica di Catanzaro è possibile reperire qualsiasi libro, anche in lingua inglese”

libreria medico scientifica

Nel cuore di Catanzaro, a 200 metri dall’Università degli Studi Magna Graecia, è possibile trovare la Libreria Medico-Giuridica di Marcello Anastasi, che con oltre venti anni di esperienza nel settore è da sempre un punto di riferimento per tutti gli studenti, che possono trovare qui ogni titolo editoriale del quale necessitano.

“Da sempre crediamo sia fondamentale offrire ai nostri clienti tutto il supporto, la professionalità e l’affidabilità che da sempre ci contraddistinguono. Per questo motivo ci siamo specializzati nell’area medico-giuridica, potendo reperire ogni libro necessario nell’arco di ventiquattro ore, anche in lingua inglese: perché il tempo è un bene prezioso e i nostri clienti lo sanno molto bene”.

Così il titolare Marcello Anastasi descrive il suo ‘tempio del sapere’, dove ogni giorno passano studenti, professionisti o semplici appassionati alla ricerca del libro perfetto.

“Il nostro compito – continua il titolare – è quello di assistere i nostri clienti al meglio: per questo motivo ci siamo specializzati anche nel servizio di consegna a domicilio, che possiamo garantire in tutto il territorio nazionale. Per ordini provenienti direttamente da Catanzaro effettuiamo la consegna brevi manu, se richiesto anche presso l’Università; per ordini provenienti dal resto d’Italia ci affidiamo, invece, ai corrieri, che sapranno recapitarvi i libri nel minor tempo possibile”.

Un servizio davvero completo quello messo in campo dalla Libreria Medico-Giuridica di Marcello Anastasi, che nel tempo si è specializzata anche nell’offrire il servizio di copisteria, fotocopie, rilegatura tesi, invio fax/mail, cancelleria e molto altro ancora.

“Essendo a soli 200 metri dall’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro – conclude il titolare – non potevamo non offrire ai nostri clienti un servizio completo, pensato appositamente per studenti e docenti. Anche questo ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per il settore, che da sempre conosce e apprezza la nostra affidabilità e serietà. Provare per credere”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Libreria Medico-Giuridica di Marcello Anastasi

Exit mobile version