Achille Varchetta: “Presso il mio salone Hair City di Pozzuoli sono pronto ad esaltare il vostro viso con la giusta acconciatura”

“La ripartenza è stata bellissima ed emozionate, come se avessimo aperto per la prima volta! Sapevo che la cura dei capelli è un tema caro alle donne, ma non pensavo potesse esserlo così tanto. In realtà sarebbe facilmente comprensibile se si considera che il lockdown ha privato tutti noi della nostra naturale bellezza. È normale che la prima cosa che si è scelto di fare è tornare a sorridere sentendosi bene fuori e dentro”.

Così Achille Varchetta, titolare dell’Hair City di Pozzuoli, che da oltre cinque anni fa risplendere le donne grazie a un look appositamente pensato per ogni volto, ogni anima, ogni essenza che si siede nel suo salone.

“La nostra attività – continua il titolare Varchetta – è giovane e può contare su uno staff di otto persone determinate al raggiungimento dello scopo: dare a ogni donna il look che desidera. Per questo motivo portiamo avanti costantemente dei percorsi formativi e di aggiornamento che ci permettono di essere sempre al passo con i tempi e conoscere tutte le ultime tendenze del momento. Solo così possiamo raggiungere il nostro scopo e fare del nostro mestiere una forma d’arte”.

Una squadra che gioca la stessa partita con gli stessi scopi non può che risultare assolutamente vincente. Grazie a questa grinta e allo studio delle mode e tendenze, l’Hair City di Achille Varchetta è a Pozzuoli una vera istituzione, capace di mantenere alti gli standard qualitativi e professionali per soddisfare le richieste delle sue clienti.

“Siamo pronti ad assecondare ogni vostro desiderio o ‘capriccio’ – conclude Achille Varchetta – perché per noi conta solo il risultato finale, che si può apprezzare nella gioia espressa dal volto delle nostre clienti. Entrando nel nostro salone non dovrete far altro che lasciarvi cullare dalle mani esperte dello staff e il risultato saprà sicuramente lasciarvi senza fiato”.

SCOPRI DI PIÙ

Hair City di Pozzuoli

Exit mobile version