Mario Dulcis: “Con il nuovo e-commerce portiamo il nostro negozio di gadget nel mercato virtuale”

mario dulcis

Il momento storico che stiamo vivendo ha portato a una rivoluzione del mondo lavorativo, che si sta sempre più aprendo al digitale, per offrire ai propri clienti una maggiore libertà di scelta. Una rivoluzione, questa, portata avanti anche da Mario Dulcis, titolare di Gadget Mania a Sestu (Cagliari), che ha deciso di aprire il suo primo negozio digitale.

“Anche io ho finalmente deciso di aprirmi al mondo digitale, creando il mio e-commerce dove i clienti potranno trovare tutti i nostri gadget e articoli da regalo, che potranno acquistare comodamente da casa anche fuori dal territorio sardo. Una sfida, la mia, che ho sentito necessaria ora più che mai, in quanto mi permette di essere sempre più presente nel mercato, magari attirando l’attenzione anche dei nativi digitali”.

Così Mario Dulcis, titolare di Gadget Mania nel cuore del Centro Commerciale ‘La Corte del Sole’ a Sestu (Cagliari), che sottolinea la potenzialità del web per aprirsi a nuove opportunità di commercio.

“Dopo aver reso il nostro punto vendita di Sestu un riferimento per tutto l’hinterland cagliaritano – continua il titolare Dulcis – abbiamo voluto fare il giusto salto di qualità, per accogliere anche le numerose richieste che già riceviamo telefonicamente. Sono certo che con il nuovo negozio virtuale sapremo offrire ai clienti la massima accoglienza e disponibilità nel trovare il prodotto più adatto alle loro esigenze”.

Da Gadget Mania potete solo avere l’imbarazzo della scelta, perché trovare l’oggetto perfetto è possibile per qualsiasi età: da feste di compleanno a pensionamenti passando per ogni ricorrenza. Non a caso il negozio di Sestu viene più volte riallestito, ma grazie al nuovo e-commerce sarà possibile sempre trovare tutti i prodotti disponibili.

“Il nostro negozio è davvero unico – conclude il titolare Mario Dulcis. Qui potrete trovare gadget originali e stravaganti, giochi da tavolo classici o più attivi (quali minigolf e basket pensati per la casa); e ancora orologi con cerchioni o pneumatici, giochi alcolici adatti agli adulti, barattoli contamonete e molto altro. Venite a trovarci o visitate il nostro sito e-commerce per scegliere quello che più vi aggrada”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.gadgetmaniashop.com

 

Exit mobile version