Di Marco “Ripartenza positiva e con l’ecommerce cresceremo ancora” 

La faticosa esperienza vissuta in questi mesi le ha permesso di individuare anche nuovi modi di fare impresa? Quali?

Durante in lockdown abbiamo capito abbastanza in fretta che dovevamo lanciarci anche sul mondo digitale e aprire tutti i canali possibili. Pur essendo già su una piattaforma non proprietaria ma che in ogni caso ci ha portato qualche ordinativo, abbiamo deciso di investire su una nostra e quindi lanciato il nostro e-commerce.

Ritiene che la sua attività possa presto tornare a livelli pre-Covid-19 o addirittura superiori?

Il nostro obiettivo è migliorare sempre e in questa fase di ripartenza i dati ci stanno dando ragione; le persone sono tornate a comperare i nostri prodotti, con l’ecommerce pienamente funzionale supereremo i livelli pre-covid, ne sono certo.

Abbiamo tutti dovuto fare l’abitudine alle procedure antiCovid, può dire di averle integrate facilmente in azienda/nel negozio?

Abbiamo fatto molta fatica inizialmente a comprenderle, poi ci siamo organizzati, acquistando tutto quanto necessario per metterci in regola e ora posso dire che sono completamente integrate nella nostra operatività giornaliera.

Sentiamo dire “Ce la faremo”: lei concluderebbe con un punto esclamativo o con quello interrogativo?

Assolutamente con un punto esclamativo, sono molto ottimista, malgrado tutto.

La sua speranza più luminosa per questa seconda parte del 2020?

Noi stiamo andando bene ma molti settori soffrono parecchio quindi la mia speranza è che ci sia una ripresa diffusa perchè in una economia globale siamo tutti legati all’altro.

Exit mobile version