La Casa del bebè sceglie Junama, il brand luxury Made in Europe

passeggini-duo-e-trio-junama

La Casa del Bebè, punto di riferimento per il mondo baby a Napoli e non solo, seleziona esclusivamente brand che possano soddisfare i genitori più esigenti.

Per questo è stato tra i primi negozi del settore in Italia, a proporre al pubblico il brand Made in Europe Junama.

Junama si è negli anni affermato in Europa come brand luxury, scelto per il suo stile ricercato, elegante e sportivo allo stesso tempo. Ora i passeggini trio Junama stanno conquistando anche le mamme dell’Europa occidentale, da mamme vip alle influencer ma anche mamme comuni che vogliono solo il meglio per il loro bambino.

Junama colpisce per la sua estetica ricercata ispirata ai diamanti, la pietra più preziosa in natura scelto come simbolo per rappresentare il dono più prezioso per una madre: il proprio bambino.

Le mille sfaccettature dei diamanti hanno infatti dato vita ad un design unico, riprodotto sulla base della navicella.

Prezioso anche nelle scelte cromatiche ispirate per lo più ai metalli preziosi: oro, argento o oro rosa, satinati o cromati accontentano i gusti di tutti.

Le prime linee che sono ancora oggi tra le più richieste sembrano ispirarsi ai classici dell’eleganza total black e total white.

Ma Junama ama stupire, per questo propone costantemente nuovi modelli di passeggini, che negli ultimi anni hanno puntato verso colori accesi e preziosi con la richiestissima linea Fluo e la successiva Fluo II.

Ma Junama non è solo estetica, parlando di un prodotto destinato ai bambini il brand ha dato grande attenzione alla sicurezza e alla praticità per i genitori.

Il telaio dei trio e dei duo è richiudibile su se stesso, questo ne fa un supporto pratico per il trasporto in auto, così come gli ammortizzatori del telaio permettono di assorbire sbalzi improvvisi tutelando il bambino. Ma la sicurezza non è mai troppa quando si tratta di bambini, per questo sono stati aggiunti anche ammortizzatori a cuscinetto dietro le ruote. Questo rende i trio Junama perfetti per passeggiare tanto in città quanto in campagna.

Junama infatti viene scelto da coppie dinamiche che amano trascorrere il tempo libero passeggiando in qualunque stagione. È infatti studiato per proteggere dal freddo il piccolo grazie ad una serie di protezioni ripiegate nella cappottina della navicella, così come dal caldo estivo, grazie a tessuti tecnologici resistenti ai raggi uv.

I tessuti sono un altro dei plus dei passeggini Junama: i rivestimenti sono fatti non solo per essere belli ma anche funzionali, principalmente quelli utilizzati sono tessuti tecnologici, antivento e antipioggia e l’ecopelle, usata per rivestimenti esterni, che dona una speciale brillantezza ai colori più intensi e rende ancora più preziosi i trio Junama.

Tutte queste caratteristiche hanno portato la signora Antonietta de La Casa Del Bebè a selezionare Junama tra i brand proposti al suo pubblico, e a giudicare dal successo che sta riscontrando la fortuna del brand è solo agli inizi.

Exit mobile version