Glamour Parrucchieri: “Siamo ripartiti alla grande, ci prendiamo cura del benessere delle nostre clienti” 

GLAMOUR PARRUCCHIERI

GLAMOUR PARRUCCHIERI

La ripartenza… cosa si sente di dirci su questa fase, così tanto attesa? 

Abbiamo ripreso dal 18 maggio dopo tre mesi di chiusura, condizionati dagli orari di apertura imposti ma con grande risposta delle nostre clienti. Con una accurata gestione degli appuntamenti, le modifiche strutturali al salone, gli orari part-time e l’utilizzo esclusivo del monouso. Abbiamo aggiunto servizi aprendo il lunedì e acquisito nuovi clienti, quindi direi bene.

Ritiene che i protocolli previsti per la ripartenza in sicurezza siano funzionali? Cosa Suggerirebbe? 

Protocolli adeguati, già li utilizzavamo in parte soprattuto riguardo all’utilizzo esclusivo del monouso e alla igienizzazione dei locali.

Quali timori sente, quali progetti? 

Temo l’autunno, per gli effetti della crisi economici e per eventuali nuovi picchi di contagio.

A livello di progetti abbiamo messo in campo tutta una serie di servizi ad hoc verso le nostre clienti, diciamo una personalizzazione del servizio per farle sentire coccolate.

Quali pensieri vorrebbe condividere con i suoi colleghi del settore?

Non mollare, avere fede, crederci e dare sicurezza e assistenza ai clienti

Sentiamo dire “Ce la faremo”: lei concluderebbe con un punto esclamativo o con quello interrogativo? 

Per come sono fatto assolutamente esclamativo

La sua speranza più luminosa per questa seconda parte del 2020? 

La speranza è che questa pandemia ci abbia insegnato qualcosa per farci tirare fuori a tutti il nostro lato migliore, quello umano.

Exit mobile version