Francesca Provenzano: “Nei miei centri estetici siamo ripartiti in sicurezza per accogliere tutti i clienti”

Francesca Provenzano, titolare di due centri estetici a Lamezia Terme (Effel Beautè, aperto da 11 anni e specializzato in trattamenti di epilazione permanente; e il centro Marco Post Lamezia, che fa parte della prima rete europea di centri anti-age senza bisturi, aperto un anno fa), è tornata al timone della bellezza e lo ha fatto accogliendo sin da subito le numerose richieste dei clienti, che hanno scelto i suoi centri anche da fuori provincia per l’elevato standard igienico sanitario da sempre adottato.

“Appena ci è stato permesso di tornare operativi lo abbiamo fatto e con piacere abbiamo scoperto un rinnovato interesse per i trattamenti estetici e anti-age, perfetti per ritrovare il giusto equilibrio tra anima e corpo, perché a beneficiarne sarà anche il nostro umore. Per questo motivo non abbiamo mai fatto mancare il nostro intervento: abbiamo riaperto a pieno regime, attuando tutte le norme igienico sanitarie previste. Lo abbiamo fatto sostenendo noi tutti i costi, senza chiedere nulla ai nostri clienti: non è stato complesso allinearsi alle nuove direttive, perché da sempre adottiamo un regime igienico sanitario molto elevato. Ma abbiamo comunque voluto fare di più e per questo abbiamo aggiunto un intervallo di mezz’ora tra un cliente e l’altro, le rotazioni delle cabine e due protocolli anti-contagio per garantire la massima igienizzazione e sicurezza sia dell’area di lavoro che di chi frequenta i centri”.

Così Francesca Provenzano ha segnato un trend positivo nella ripartenza dopo il lockdown, durante il quale ha comunque deciso di offrire una costante consulenza e assistenza on line a tutti i suoi clienti, per aiutarli nel mantenimento dei risultati e del proprio benessere.

“Dopo questo periodo di stasi totale – continua Francesca Provenzano – abbiamo notato comunque un cambiamento del corpo, che ha portato a tensioni e intorpidimento delle fasce muscolari nonché ad alcuni vizi posturali accentuati. Non tutti sanno, infatti, che proprio una postura sbagliata è causa di diversi inestetismi estetici e non solo: per questo motivo è bene correggere subito il proprio corpo per ritrovare la naturale bellezza. In questo l’innovativo sistema Linfodrenabed brevettato da Marco Post si è dimostrato efficace sin dal primo utilizzo. Con questo speciale lettino estetico dotato di un sistema interno per ricreare la posizione naturale del corpo, i nostri clienti hanno visto sin da subito un miglioramento degli inestetismi viso e corpo, iniziando così ad eliminare progressivamente i vizi della posizione accumulati durante i mesi di fermo”.

“La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni.” È con questa frase celebre di Coco Chanel che nei centri di Francesca Provenzano si lavora con un approccio alla prevenzione e stile di vita corretta per invecchiare con successo.

“Con grande emozione – conclude la titolare – stiamo accogliento tutte le numerose richieste di trattamenti estetici di epilazione permanete e trattamenti anti-age senza bisturi viso e corpo che ci arrivano non solo dai nostri clienti abituali, ma anche da nuove persone che vogliono venirci a trovare da tutto il territorio regionale. Siamo contenti di questo, perché abbiamo potuto toccare con mano anche i benefici psicologici del benessere apparentemente estetico: abbiamo visto entrare clienti demoralizzati da questo difficile momento, che sono però usciti dai nostri centri con il sorriso, perché hanno fatto qualcosa per se stessi ritrovando il proprio benessere psicofisico”.

Per maggiori info è possibile visitare il sito www.marcopostlamezia.com

Exit mobile version