Nardini, la più antica distilleria d’Italia nata nel 1977 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro di Bortolo Nardini, nonché leader nel Paese nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, ha deciso di riconvertire la sua produzione in questo periodo di emergenza sanitaria.
Arriva infatti il gel igienizzante alla grappa, N-gel: un detergente mani ad azione igienizzante che emana tutti i profumi della grappa della famosa distilleria. Secondo un’ antica tradizione la grappa veniva strofinata sul dorso della mano per poterne verificare la qualità e la freschezza delle vinacce. Per questo motivo il gel, che ha un formato tascabile 30 ml, va frizionato sulle mani fino a che non risultino asciutte.
Si tratta proprio di una variante sul tema grappa ai tempi del Coronavirus, con l’obiettivo di esprimere la propria vicinanza ai clienti e a tutti gli operatori partner. Il gel verrà infatti distribuito gratuitamente a tutti i collaboratori dell’azienda e alla forza vendita e ai clienti che acquisteranno altri prodotti della distilleria sul sito e-commerce.