Distilleria Nardini, via ad un gel al profumo di grappa

nardini gel

Nardini, la più antica distilleria d’Italia nata nel 1977 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro di Bortolo Nardini, nonché leader nel Paese nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, ha deciso di riconvertire la sua produzione in questo periodo di emergenza sanitaria.

Arriva infatti il gel igienizzante alla grappa, N-gel: un detergente mani ad azione igienizzante che emana tutti i profumi della grappa della famosa distilleria. Secondo un’ antica tradizione la grappa veniva strofinata sul dorso della mano per poterne verificare la qualità e la freschezza delle vinacce. Per questo motivo il gel, che ha un formato tascabile 30 ml, va frizionato sulle mani fino a che non risultino asciutte.

Si tratta proprio di una variante sul tema grappa ai tempi del Coronavirus, con l’obiettivo di esprimere la propria vicinanza ai clienti e a tutti gli operatori partner. Il gel verrà infatti distribuito gratuitamente a tutti i collaboratori dell’azienda e alla forza vendita e ai clienti che acquisteranno altri prodotti della distilleria sul sito e-commerce.

Articoli correlati

“I dati Istat dei primi nove mesi del 2020 sono l’ulteriore conferma della situazione drammatica...

Lo scorso 28 dicembre, all’interno di Confcommercio Campania, è stata costituita FederNautica, che mette insieme...

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Altre notizie

Altre notizie