Leroy Merlin e Anci a sostegno dei Comuni

leroy merlin e anci

leroy merlin e anci

Anche nella Fase 2 continuano le attività di solidarietà da parte di grandi aziende e associazioni di volontariato. Infatti, nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Monza-Brianza, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Napoli e Palermo ,grazie ad un progetto sociale chiamato “SOS Fai da Noi”, famiglie disagiate, anziani e disabili potranno usufruire gratuitamente di interventi di riparazione e micro manuntenzione.

Si tratta di una partnership tra l’azienda francese Leroy Merlin e l’Anci, Associazione Nazionale Comuni Italiani. Tutti gli inverventi domestici verranno svolti nel rispetto della salute e della sicurezza sia dei dipendenti che di coloro che usufruiranno dei servizi, grazia ad una community già partner di Leroy Merlin: “Mariti in Affitto”, un gruppo di esperti di bricolage.

L’azienda francese inoltre consente alle associazioni del terzo settore partner dei Comuni di di acquistare prodotti di prima necessità a prezzi ridotti per poterli dare alla famiglie bisognose.

Exit mobile version