Leroy Merlin e Anci a sostegno dei Comuni

leroy merlin e anci

Anche nella Fase 2 continuano le attività di solidarietà da parte di grandi aziende e associazioni di volontariato. Infatti, nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Monza-Brianza, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Napoli e Palermo ,grazie ad un progetto sociale chiamato “SOS Fai da Noi”, famiglie disagiate, anziani e disabili potranno usufruire gratuitamente di interventi di riparazione e micro manuntenzione.

Si tratta di una partnership tra l’azienda francese Leroy Merlin e l’Anci, Associazione Nazionale Comuni Italiani. Tutti gli inverventi domestici verranno svolti nel rispetto della salute e della sicurezza sia dei dipendenti che di coloro che usufruiranno dei servizi, grazia ad una community già partner di Leroy Merlin: “Mariti in Affitto”, un gruppo di esperti di bricolage.

L’azienda francese inoltre consente alle associazioni del terzo settore partner dei Comuni di di acquistare prodotti di prima necessità a prezzi ridotti per poterli dare alla famiglie bisognose.

Articoli correlati

“I dati Istat dei primi nove mesi del 2020 sono l’ulteriore conferma della situazione drammatica...

Lo scorso 28 dicembre, all’interno di Confcommercio Campania, è stata costituita FederNautica, che mette insieme...

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Altre notizie

Altre notizie