Emergenza Coronavirus, Fondazione Vodafone dona 500mila euro

donazioni

donazioni

Tra le tante donazioni messe in atto in questo periodo di emergenza sanitaria, una importante è stata quella della Fondazione Vodafone che ha donato 500 mila euro a due fondazioni impegnate in prima linea nella lotta al Coronavirus: Croce Rossa Italiana e Fondazione Buzzi.

Le risorse verranno utilizzate per gestire le attività di assistenza sanitaria e l’acquisto dei materiali per il potenziamento della terapia intensiva. Le donazioni alla Croce Rossa Italiana serviranno per gestire le attività di assistenza sanitaria in tutto il Paese e per comprare materiali per affrontare l’emergenza. La CRI sta inoltre intensificando su tutto il territorio i servizi quali la spesa a domicilio, la consegna di farmaci per le persone più vulnerabili. Alla Fondazione Buzzi invece verrà donato l’allestimento di 4 postazioni di rianimazioni per il gruppo ospedaliero Buzzi-Fatebenefratelli- Sacco. A fine emergenza queste attrezzature verranno portate all’Ospedale Buzzi, nel nuovo reparto di rianimazione.

Questa iniziative della Fondazione Vodafone si unisce alle tante altre già messe in atto per i propri clienti, per le aziende e per i giovani studenti del Paese.

Exit mobile version