Università, nuovo avviso per i buoni libro

buoni libro

buoni libro

Per gli studenti universitari e per gli iscritti ai master dell’anno accademico 2019-2020 sono a disposizione nuove risorse per l’acquisto di libri di testo. Fino al 14 febbraio gli studenti con ISEE fino a 23.500 euro possono inoltrare la richiesta di contributo con la presentazione delle spese già effettuate.

I buoni erogati arrivano a 250 euro; si tratta di un contributo che si inserisce nel più ampio programma della Regione Lazio a sostegno degli studenti, dei servizi e del diritto allo studio, programma che negli ultimi mesi ha visto l’incremento dei posti letto a disposizione e delle borse di studio, l’apertura di nuovi studentati e di alcune mense universitarie e l’attivazione di nuovi servizi.

“Risultati positivi raggiunti anche grazie a Lazio Disco, l’ente di gestione del diritto allo studio universitario regionale che, proprio oggi, con delibera di Giunta Regionale, ha ulteriormente perfezionato il suo statuto nell’ottica di una maggiore efficienza e miglioramento della qualità offerta agli studenti” – parole di Claudio Di Berardino, assessore al Lavoro, Scuola, Formazione e Diritto allo studio universitario.

Exit mobile version