Maria Laurenza: “Con la nuova collezione sposa ci rivolgiamo alla donna moderna che ha il coraggio di essere sempre se stessa”

Atelier Maria Laurenza

Atelier Maria Laurenza

Quando si pensa al giorno più bello della propria vita molto spesso si guarda al giorno del matrimonio, quando ci si sente principesse indossando l’abito dei propri sogni, con uno stile capace di esaltare la propria naturale bellezza.

“Per la mia nuova collezione sposa mi sono ispirata a una donna moderna che ha il coraggio di essere sempre se stessa, senza sentirsi giudicata per una scelta azzardata. La donna che veste un abito da sposa del mio Atelier è una viaggiatrice, una donna forte che ama la tradizione ricercata ma innovativa. Per questo abbiamo creato abiti con tessuti tradizionali ricamati ma ricercati, oppure più semplici ma dalla linea sofisticata. Un binomio perfetto per cogliere l’interesse di tutte le donne. Naturalmente la nostra linea punta anche su scollature profonde che slanciano la figura e rendono più femminile la donna, perché non c’è nulla di più bello che esaltare la propria naturale bellezza, trasformando la sposa in una ‘princess’ moderna”.

Così Maria Laurenza, titolare dell’Atelier con sede a Napoli e Roma, racconta la sua nuova collezione sposa, pensata appositamente per donne forti dalla personalità decisa, amanti sia della tradizione che dell’innovazione. “Nello scegliere una linea di abiti da sposa – continua Maria Laurenza – mi sono ispirata alla mia essenza, perché mi piace conquistare quelle donne che si pongono degli obiettivi e scelgono la direzione dei propri sogni, impegnandosi al massimo per realizzarli. Donne che abbiano qualcosa da raccontare e fame di sapere, perché non si deve mai smettere di accrescere le proprie conoscenze”.

La linea sposa di Maria Laurenza ama il tradizionale bianco ma osa anche scegliere il colore e arricchire le spose con una ricca selezione di abiti: non solo per il wedding ma anche per party e cocktail, con una policromatica sinfonia di colori e stili.

“Per rendere le nostre spose uniche – conclude la direttrice di Atelier Maria Laurenza – abbiamo creato una linea di gioielli 2020 davvero unica nel suo genere, che gioca con l’oro rosa e i cristalli che illuminano il volto della sposa, donando eleganza e stile. Uno stile che è possibile ritrovare anche nella nostra linea di scarpe che vanno dal sandolo gioiello alla classica decolté, regalando un outfit completo e accattivante, guardando alla tradizione ma strizzando l’occhio sempre all’innovazione, passando dal tulle ai ricami, dalle scollature profonde fino ai più tradizionali abiti bianchi da sposa”.

La donna moderna, che ama viaggiare e raggiungere i propri obiettivi è pronta per il giorno più importante della propria vita, grazie alla nuova collezione sposa dell’Atelier Maria Laurenza, che nelle sue sedi di Roma e Napoli è pronta a stupire ed emozionare con il suo stile tradizionale che guarda all’innovazione e alla voglia di osare anche nel giorno del matrimonio.

Exit mobile version