Marta Anullo (TR): “Con il mio centro estetico Patho’s mi occupo anche di estetica oncologica”

L’estetica è da sempre considerata un aspetto importante del quotidiano, capace di farci sentire al meglio con il nostro corpo, trovando nuovo giovamento anche a livello umorale. Lo sa bene Marta Anullo, titolare del Centro Estetico Patho’s di Terni, dal 2000 punto di riferimento per molti clienti.

Da un anno, però, ha deciso anche di specializzarsi nel settore dell’estetica oncologica, divenendo un centro autorizzato LILT (Lega per la Lotta contro i Tumori), a seguito del conseguimento dell’attestato di specializzazione rilasciato dal Dott. Roberto Morello (presidente LILT ROMA) e dalla scuola estetica Dr. Gimò.

“Ho deciso di specializzarmi nell’estetica oncologica per mettermi al servizio dei clienti che vogliono ritrovare la loro naturale bellezza, alleviando gli inestetismi causati dai trattamenti oncologici. Questo per ridare loro la gioia di riguardarsi allo specchio, accrescendo l’autostima, migliorando l’umore e contribuendo a rafforzarne lo spirito. Poter pensare alla propria bellezza nonostante la malattia e riuscire a mantenere inalterata la nostra immagine può essere un validissimo supporto psicologico che aiuta a stare meglio e a sentirsi in pace e armonia con se stesse”.

Così Marta Anullo, titolare del centro estetico Patho’s di Terni, racconta la sua scelta di specializzarsi nell’estetica oncologica, fissandosi come unico obiettivo quello di migliorare la concezione che i suoi clienti hanno di sé, contribuendo alla ricerca della propria naturale bellezza.

“E’ davvero un lavoro a 360 gradi quello che si attua nel campo dell’estetica oncologica, in quanto il benessere avvolge tutti gli aspetti dell’essere umano. Non a caso l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, definisce la salute come ‘lo stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia’. Questo è quello che provo a fare nel mio centro estetico umbro”.

Da quasi vent’anni Marta Anullo porta avanti con determinazione, professionalità e competenza il suo lavoro di estetista nel suo centro estetico Patho’s di Terni, dove mette a disposizione dei suoi clienti molti trattamenti estetici.

“Da sempre – conclude la titolare – sostengo con forza e determinazione che la qualità della vita fa bene alla vita stessa e soprattutto ad una pronta guarigione”.

Exit mobile version