L’Aqualand di Vasto apre le porte ai grandi concerti dell’estate: da Boomdabash a Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana”

Renzo Arbore Orchestra Italiana

Renzo Arbore Orchestra Italiana

L’estate musicale italiana è ormai entrata nel vivo e “l’Aqualand del Vasto” spalanca le porte ai concerti dei grandi nomi della musica.

A dominare la scena, due imperdibili appuntamenti organizzati da Aqualand del Vasto, Muzak e Gioia e Vita: Boomdabash (9 agosto 2019) e Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana (12 agosto 2019).

“È bello poter organizzare la tappa abruzzese di questi importanti artisti del panorama musicale italiano e internazionale, che stanno già riscuotendo successo nelle prevendite online. Ciò non fa che confermare la lungimiranza e competenza degli organizzatori nel trovare un’offerta musicale in linea con le richieste del pubblico”. Così Nando Miscione, direttore Muzak, descrive i prossimi concerti di Vasto.

I Boomdabash sapranno coinvolgere e stupire: Fabio Clemente, in arte Ketra, tornerà a casa e insieme al suo gruppo saprà trasformare l’Aqualand del Vasto nel centro propulsore di musica reggae, raggamuffin e hip hop.

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, invece, faranno divertire ed emozionare il pubblico con le più grandi canzoni della tradizione popolare napoletana: voci e cori appassionati, girandole di assoli strumentali, una vera e propria altalena di emozioni sprigionate dalle melodie partenopee che evocano albe e tramonti, feste al sole e serenate notturne, gioie e pene d’amore.

Per info e acquisto biglietti rivolgersi pressi i puti vendita aderenti oppure acquista online sui circuiti Ticketone e Ciaotickets. “Affrettatevi, i posti disponibili sono in esaurimento”.

Exit mobile version