Marco Post, il franchising della bellezza apre un centro a Lamezia Terme

Beauty Lounge

Beauty Lounge

Il franchising della bellezza, Marco Post the italian beauty spa, apre un centro anche a Lamezia e lo fa in grande stile. La cerimonia d’apertura è un grande evento voluto dalla titolare del nuovo centro, Francesca Provenzano, esperta del settore con quattordici anni di esperienza alle spalle. Dopo tanto studio e di corsi di perfezionamento, l’esperta lametina è stata scelta come responsabile del primo centro Marco Post in Calabria: un traguardo che, per un mondo come quello delle cure estetiche, richiede conoscenze e competenze sempre all’avanguardia.

Musica jazz, clienti che da sempre si affidano alle sue cure e ai suoi trattamenti, atmosfera conviviale ed empatica in un contesto molto raffinato ed elegante. La presentazione al pubblico del nuovo centro Marco Post Lamezia, consente alla titolare di illustrare le novità del metodo anti-age proposto dal franchising della bellezza.

“Il nuovissimo trattamento estetico Marco Post beauty reset – spiega Francesca Provenzano – A differenza del semplice ‘trattamento viso’ o del classico ‘massaggio relax’ per il corpo, è una vera e propria seduta di anti-age combinata viso-corpo”.

L’esperta sottolinea che “il Marco Post Beauty reset è stato studiato per essere il primo trattamento nel personale percorso di bellezza di ogni nuova cliente. Un percorso studiato su misura per ogni persona che si affida alle cure del centro estetico. Un metodo – puntualizza la titolare della prima realtà Marco Post in Calabria – che in tempi molto brevi dà risultati visibili quali drenaggio dei tessuti e distensione dei segni del viso”.

L’anti-age di Marco Post si avvale del trattamento beauty reset viso-corpo sullo speciale lettino Fisioterabed. “Si tratta di una vera e propria consulenza di bellezza personalizzata – spiega Francesca Provenzano – Fisioterabed, è uno speciale lettino estetico dotato di un sistema brevettato, in grado di ricreare la posizione naturale del corpo e sbloccare i ristagni linfatici. Un trattamento che elimina progressivamente i ‘vizi’ posturali che si accumulano quotidianamente nel tempo”. Con il metodo Marco Post la pelle diventa più luminosa, il corpo più tonico, i tessuti e gli inestetismi migliorano; il viso ringiovanisce trattamento dopo trattamento.

“Quello Marco Post è il primo metodo estetico anti-age specializzato in trattamenti viso e corpo naturale senza l’uso di diete drastiche o trattamenti invasivi, quindi senza ricorrere al bisturi – evidenzia ancora Francesca Provenzano – È l’espressione massima del mondo dell’estetica attuale, in grado di dare benefici che durano nel tempo. Per la titolare del nuovo centro e per tutto il suo staff di operatori qualificati, si tratta di una vera e propria sfida che eleva notevolmente il livello dei servizi forniti in questo particolare settore, nel territorio lametino e calabrese.

Il nuovo centro Marco Post Lamezia ha un sito web che consente di trovare tutte le notizie sul metodo anti-age e tutte informazioni utili per prenotare gli eventuali trattamenti da fare. https://marcopost.com/portfolio/lameziaterme/

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il video:

Exit mobile version