Fany Faccio: “Con il Summer Green Festival stupiremo con gusto più di 15mila partecipanti attesi”

Gnocco fritto

Gnocco fritto

The Green Door
The Green Door

Tutto pronto per uno degli eventi più attesi dell’anno nel territorio di Varese, che dal 27 giugno al 7 luglio 2019 nell’area festa di via primo maggio a Cassano Magnano, si animerà con il Summer Green Festival, un vero e proprio food and music festival ricco di eventi.

“Con il mio ristorante The Green Door di Jerago con Orago organizzo molti eventi e serate a tema. Per questo ho deciso insieme al mio staff di dare vita a un grande festival dove ogni giorno ci sarà un tema diverso. Molta la musica che conquisterà i partecipanti con ben 2 palchi diversi: uno principale per le band più affermate e uno secondario per gli artisti musicali emergenti.”

The Green Door

Questo il progetto di Fany Faccio, che sottolinea come “immancabile sarà la sagra dello gnocco fritto, il nostro cavallo di battaglia, che ci accompagnerà nell’arco di tutta la manifestazione anche con accostamenti succulenti come quello con la burrata al pistacchio. Proseguiremo, poi, con la festa del pulled pork fest, la beer fest, la serata country con fagiolata annessa, cinghialata e molto altro ancora”.

Ogni giorno il Summer Green Festival prenderà il via a partire dalle ore 18, mentre nelle due domeniche del 30 giugno e 7 luglio 2019 la festa inizierà alle ore 11 della mattina. Tutti i giorni, quindi, ad eccezione del lunedì e martedì (chiusura), sarà possibile iniziare dagli aperitivi sponsorizzati dal ‘Bacio della Luna’, per passare alla cena vera e propria con uno spettacolo culinario e musicale senza eguali.

“Con questo evento vogliamo portare le nostre peculiarità e il nostro buon cibo in tavola, permettendo a tutti di divertirsi in modo sano ed equilibrato, senza privarsi assolutamente del gusto autentico del cibo all’italiana. Il tutto garantendo il massimo confort con un’area bambini, con l’ingresso libero ai cani, con la possibilità di usufruire dell’area relax con tisaneria e narghilè, con la presenza di cabinati simil sala giochi e molto altro ancora.”

Per conoscere il programma completo e tutti i dettagli per prendere parte a questo evento è possibile consultale la pagina facebook ufficiale, costantemente aggiornata in ogni sua parte.

Exit mobile version