Hotel e spa “Il gatto bianco” a capri dal 10 al 18 maggio Rolex Capri sailing

Si svolgerà a Capri dal 10 al 18 maggio la Rolex Sailing Week 2019, evento che apre la stagione velica nel Mediterraneo. Glamour, sole e turismo saranno i requisiti che caratterizzeranno la prossima settimana nell’isola più gettonata d’Italia.
Tutte le strutture alberghiere sono in fermento, le prenotazioni arrivano da tutto il mondo, americani, arabi, australiani, brasiliani, cinesi ma anche molti italiani.
Chi avrà l’opportunità di trovare ancora una camera disponibile presso l’hotel il Gatto Bianco, potrà vivere questo prestigioso evento in una struttura ricettiva nel cuore della piazzetta.
Nata nel 1949 è adesso gestita dalla quarta generazione della famiglia Esposito.  Antonio, Renato e Mariella, hanno avuto il merito di mantenere intatto il fascino, il mito e lo spirito Caprese, dai colori delle mattonelle, alla scelta dei tessuti e degli arredi, fino ai quadri d’autore per quello che può essere definito un vero art hotel. Dotato di tutti i confort, dal centro estetico, alla SPA privata, dal 49 ad oggi ha annoverato tra i suoi ospiti tanti personaggi famosi, come Pablo Neruda, Sofia Loren, Clarke Gable, Novella Parigina, Jack Lemon, solo per citarne alcuni. Una struttura talmente bella e suggestiva, da essere stata scelta dalla Rai per girare l’amata e famosa fiction Caprì.

Exit mobile version