Universiade 2019, entra nel vivo la campagna volontari

universiade 2019

universiade 2019

Oggi martedì 26, alle ore 11.30, presso la Sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della campagna di reclutamento dei volontari che prenderanno parte alla Summer Universiade Napoli 2019, in programma dal 3 al 14 luglio.

Sono intervenuti il Commissario Straordinario Gianluca Basile, il Coordinatore Generale della Fisu, Adam Sotiriadis e Patrizio Oliva, testimonial dell’iniziativa.

I volontari saranno impegnati principalmente durante i Giochi, dal 3 al 14 luglio, nelle diverse aree funzionali della manifestazione, dai servizi di accoglienza al marketing e comunicazione, all’assistenza durante le cerimonie e le premiazioni.

Per candidarsi occorre connettersi al sito ufficiale www.universiade2019napoli.it e cliccare sulla sezione volontari al link https://volunteer.universiade2019napoli.it/.

Sono invitati gli organi di informazione. C’è stato inoltre un press tour all’interno della sede operativa Universiade Napoli 2019, con appuntamento alle ore 11.00 presso l’ingresso della Mostra d’Oltremare – Via G. Marconi.

Exit mobile version