Stadio della Roma, terremoto giudiziario in Campidoglio

Arrivano brutte notizie da Roma: l’argomento è il progetto stadio dell’AS Roma, ora fortemente in bilico dopo l’arresto di Marcello De Vito, Presidente dell’Assemblea Capitolina.

La notizia ha scosso, oltre naturalmente l’ambiente politico nazionale, anche tutto l’ambiente giallorosso, a partire dalla tifoseria, come evidenziato anche dai commenti su Siamolaroma.it, il portale dei tifosi giallorossi: “Terremoto giudiziario nel Movimento 5 Stelle romano – si legge nell’articolo -. Marcello De Vito, presidente dell’assemblea capitolina è stato arrestato all’alba con l’accusa di corruzione. I carabinieri di Via In Selci hanno perquisito il suo appartamento. L’esponente grillino avrebbe incassato direttamente o indirettamente delle elargizioni, questa l’ipotesi dei pm Barbara Zuin e Luigia Spinelli, dal costruttore LucaParnasiDe Vito, in cambio, avrebbe promesso – all’interno dell’amministrazione pentastellata guidata dalla sindaca Virginia Raggi – di favorire il progetto collegato allo stadio della Roma”.

Tantissimi commenti da parte della tifoseria, già in subbuglio per le non esaltanti vicende calcistiche e ora preoccupata per il futuro della società, la quale ha più volte fatto intendere come la realizzazione dello stadio di proprietà sia alla base dei programmi di crescita e di sviluppo del progetto sportivo, e forse anche della permanenza della compagine azionaria.

Clicca qui per l’articolo integrale

 

Exit mobile version