Run1, Il Campione: a Prato competenza e passione per Running, Walking, Trail e Fitness.

Silvano Melani

Silvano Melani

“Ogni piede ha la sua scarpa! Per questo motivo dal Campione abbiamo deciso di utilizzare apparecchi digitali di ultima generazione che ci permettono di effettuare un attento “test del piede” grazie al quale possiamo individuare il modello di scarpa che più si adatta all’esigenza del cliente. Insomma, vogliamo che ogni passo diventi un vero e proprio piacere.”

Parola di Silvano Melani titolare da quasi 40 anni dello storico negozio “Il Campione” a Prato in Via Mino da Fiesole, 20.

L’esperienza maturata da Silvano Melani e del suo staff insieme al vasto assortimento delle migliori marche di scarpe, abbigliamento e attrezzature sicuramente offrono la possibiltà di fare la scelta giusta per tutte le esigenze sportive e per il tempo libero.

“Grazie al nostro staff altamente qualificato e proveniente da svariati settori agonistici conclude Melani siamo in grado di consigliare non solo chi desidera una scarpa per il tempo libero ma anche i clienti più esigenti che necessitano di articoli tecnici per ottenere elevate prestazioni sia nella corsa che nel camminare”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.run1.it

Exit mobile version