Casarredo Caiazzo raddoppia: alla sede storica si aggiunge una grande esposizione di divani e complementi d’arredo. 50 anni di successi

Marco Caiazzo
Casarredo Caiazzo
Per Casarreddo Caiazzo il tempo sembra non essere mai trascorso. Da 50 anni la sua sede è a San Giorgio Jonico (Taranto), nella centralissima via Roma, al civico 84. Fondata dal nonno di Marco Caiazzo, adesso l’azienda è nelle mani della terza generazione.

Il punto di partenza è quello dell’esposizione. Ai 700 metri quadri della sede storica si sono aggiunti, di recente, i 300 metri quadri della nuova esposizione (situata a pochi metri di distanza, in via Roma 72) dedicati esclusivamente al mondo dei divani e dei complementi d’arredo.

Una scelta ponderata, messa in atto solo dopo aver selezionato aziende (non sempre si tratta di brand tra i più conosciuti e pubblicizzati) che appartengono totalmente al “made in Italy” e che offrono grande qualità e prezzi decisamente competitivi.

Potrebbe bastare questo per convincere tanti possibili acquirenti a continuare a rivolgersi a Casarredo Caiazzo. Ma la principale arma vincente è rappresentata dalla capacità di rispondere realmente a tutte le esigenze del cliente.

Grazie ad una organizzazione estremamente collaudata, chi si rivolge a questa azienda può contare su una consulenza nell’acquisto e su tecnici in grado di sviluppare le idee in un progetto realizzato in 3D solo dopo aver effettuato un sopralluogo nell’abitazione. In questo modo, infatti, si conciliano i desideri del cliente con gli spazi effettivamente disponibili, in maniera tale da evitare acquisti “incauti” (rischio inevitabile se ci si rivolge alla grande distribuzione o agli acquisti on-line). E quando occorre, Casarredo Caiazzo è perfettamente in grado di realizzare anche la trasformazione di locali grazie a lavori d’interno.

Un altro elemento di fondamentale importanza è quello del montaggio dei mobili acquistati. Chi si rivolge al team diretto da Marco Caiazzo sa di poter contare su montatori dipendenti di questa azienda e con una esperienza consolidata.

Ma la ciliegina sulla torta è quella dell’assistenza post-vendita che Casarredo Caiazzo garantisce anche a distanza di anni e che fa sentire al sicuro i clienti per eventuali riparazioni o per acquistare degli accessori della stessa linea.

Se si sommano tutti questi elementi, pertanto, ci si rende conto che rivolgersi ad un negozio d’arredamento come questo rappresenta un motivo di sicura convenienza, anche dal punto di vista economico.

E’ anche grazie a chi esprime tanta professionalità che San Giorgio Jonico è divenuto un sicuro punto di riferimento, in questo settore, per l’intera provincia di Taranto.

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche Marco Caiazzo (Casarredo Caiazzo): “Nel settore arredamento il punto di forza è rappresentato dalla consulenza nell’acquisto, dall’affidabilità e dall’assistenza post-vendita”

Leggi l’approfondimento Ansa Casarredo Caiazzo, la sfida: inaugurato nuovo punto-vendita dedicato a divani e complementi d’arredo

Visita il Sito Casarredo Caiazzo

Exit mobile version