La Regione Lazio all’Art Cities Exchange

art cities

art cities

La Regione Lazio sostiene e partecipa alla 20° edizione di Art Cities Exchange, il workshop b2b dedicato all’offerta turistica delle città d’arte italiane in programma a Roma da domenica 18 a mercoledì 21 novembre.

Una speciale attenzione ai territori più esclusivi del Lazio valorizzando anche l’offerta turistica dei piccoli centri. L’evento di apertura per accogliere gli operatori internazionali nella magnifica Villa d’Este di Tivoli, uno degli esempi più raffinati della cultura rinascimentale, Sito Unesco di prestigio del Lazio e grande volano di attrazione per lo sviluppo del turismo culturale e dell’economia del territorio.

Art City Exchange 2018 rientra nel più complessivo programma di azioni che la Giunta sta mettendo in atto per promuovere la destinazione Lazio sui mercati turistici internazionali più esclusivi, investendo sul miglioramento della qualità dell’accoglienza e su strumenti di promozione integrata con la partecipazione diretta degli attori pubblici e privati dei territori.

“Un appuntamento molto importante per un settore turistico strategico. Durante la manifestazione, promossa da Federalberghi di Roma, si svolgeranno tanti incontri con Tour Operator europei, americani ed asiatici per complessivi 3500 contatti d’affari, inclusi appuntamenti on line”- così l’assessore al Turismo e alle Pari Opportunità, Lorenza Bonaccorsi.

Exit mobile version