Alternanza Day: a Perugia incontro alla Camera di Commercio

Camera di Commercio Perugia

Giovedì 11 ottobre, dalle 15.30 alle 17.30, nella sede di via Cacciatori delle Alpi a Perugia, si terrà l’Alternanza DAY, l’evento di presentazione dei principali strumenti ed azioni che la Camera di commercio di Perugia offre al sistema scolastico della provincia di Perugia.

Nell’incontro si parlerà dei progetti ‘Impresa in Azione’ e ‘Io scelgo la Legalità’; della pubblicazione dei Quaderni dell’alternanza; dei laboratori per studenti, tutor scolastici e tutor aziendali per l’Orientamento al lavoro e Cultura d’Impresa; del premio ‘Storie di Alternanza’ (modalità di partecipazione delle scuole e degli studenti all’iniziativa promossa dalla CCIAA); del bando per contributi alle imprese che ospitano i tirocini di Alternanza Scuola Lavoro (presentazione dei voucher dedicati alle imprese coinvolte nelle attività di Alternanza scuola lavoro con le scuole del territorio); della Piattaforma Excelsior con indicazioni sull’utilizzo dei dati Excelsior per l’orientamento e l’Alternanza scuola lavoro.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’UOS Incentivi e Sovvenzioni alle Imprese (tel. 075 5748267 – 237 o tirocini@pg.camcom.it).

Exit mobile version