Settore lapideo, al via la fiera Coverings ad Orlando

Grazie all'organizzazione dell'Ice le imprese italiane del settore lapideo potranno partecipare alla fiera Coverings che si terrà in Florida

settore lapideo

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Confindustria Marmomacchine, la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore lapideo, alla fiera Coverings in programma ad Orlando dal 9 al 12 aprile 2019.

Si tratta dell’evento di punta del mercato nordamericano dedicato ai rivestimenti in pietra naturale/marmo e ceramica.

L’iniziativa rappresenta un’ importante opportunità per le aziende italiane del comparto lapideo che intendono promuovere e/o consolidare il proprio business presso gli importatori/distributori locali.

L’opportunità è davvero interessante se si pensa che il prodotto lapideo Made in Italy gode di un forte apprezzamento negli USA e che, da sempre, ne riconosce il valore aggiunto all’interno delle grandi commesse internazionali.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare la modulistica compilata, timbrata e firmata, anticipandola via fax al numero 06 8928 0326 oppure via e-mail a edilizia@ice.it.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.