Settore lapideo, al via la fiera Coverings ad Orlando

settore lapideo

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Confindustria Marmomacchine, la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore lapideo, alla fiera Coverings in programma ad Orlando dal 9 al 12 aprile 2019.

Si tratta dell’evento di punta del mercato nordamericano dedicato ai rivestimenti in pietra naturale/marmo e ceramica.

L’iniziativa rappresenta un’ importante opportunità per le aziende italiane del comparto lapideo che intendono promuovere e/o consolidare il proprio business presso gli importatori/distributori locali.

L’opportunità è davvero interessante se si pensa che il prodotto lapideo Made in Italy gode di un forte apprezzamento negli USA e che, da sempre, ne riconosce il valore aggiunto all’interno delle grandi commesse internazionali.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare la modulistica compilata, timbrata e firmata, anticipandola via fax al numero 06 8928 0326 oppure via e-mail a edilizia@ice.it.

 

Articoli correlati

archivio memoria storica

La Regione Lazio riconosce un particolare valore alla salvaguardia e promozione della memoria storica...

crisi economica

I giovani e i lavoratori precari pagano più degli altri il prezzo della crisi economica...

vaccino Covid-19

Partita la campagna vaccinale contro il COVID-19, all’istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani:...

Altre notizie

Altre notizie