Motor Style Event: il 2 e il 3 giugno a Strettura

Esposizioni di auto e moto, spettacoli, approfondimenti sulla sicurezza stradale, danza, fitness, party, musica e gastronomia

‘Motor Stule Event’ arriva in Umbria: il 2 e 3 giugno al Castrum Resort, località Palazzaccio di Strettura, a Perugia. Con le eccellenze umbre a dare mostra di loro, nella manifestazione organizzata da Giuseppe Cimminelli, manager e organizzatore di eventi. Dice: “Volevo fare qualcosa di diverso, il Motor Style è una manifestazione particolare e nuova, realizzata in una location di grande impatto, immersa nel verde dell’Umbria, per esaltare il connubio tra la bellezza dei nostri luoghi e la loro potenzialità come palcoscenici ideali per eventi di ogni genere”.

Ci saranno esposizioni di auto e moto, ma anche spettacoli con quad, motocross, approfondimenti su sicurezza stradale e spettacoli di auto fuoristrada. Spazio poi alle moto-custom, esibizioni di danza e fitness, reggaeton Party a bordo piscina, stand gastronomici con prodotti tipici umbri, calabresi e siciliani.

Ci sarà l’esposizione dei mezzi che a fine giugno prenderanno parte alla Corsa dei Vaporetti di Spoleto, con le vincitrici dell’ultimo concorso di bellezza Miss Vaporetto. Al Castrum Resort sarà possibile pranzare e cenare, con la musica di dj Rox, dj Marco Lux e dj Vinx. I visitatori potranno diventare protagonisti del contest ‘Il selfie più bello della giornata’. Per partecipare, basta scattarsi un selfie in uno dei posti della manifestazione e poi pubblicarlo su Facebook con l’hashtag #MotorStyleEvent.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.