Kristalia e “Casa Bertallot”: connubio all’insegna dell’innovazione tra l’azienda di arredo ed uno dei Dj di riferimento in Italia

kristalia

kristalia

Doppio appuntamento di Kristalia al Salone del Mobile di Milano, la kermesse unica al mondo per il mondo dell’arredo, che aprirà i battenti il 17 aprile prossimo a Milano.

I visitatori potranno, infatti, vivere l’esperienza del benessere puro interpretato dall’azienda di Pordenone per i prodotti in e outdoor, percorrendo il percorso ideato al Padiglione 20 Stand E07 – F10, dove – si legge nella nota di Kristalia – “va in scena l’innovazione intesa come semplicità, funzionalità e connessione emotiva, valori chiave su cui è stato edificato lo ‘stand concept’, in perfetta sintonia con i prodotti targati Kristalia”.

Il secondo appuntamento è per mercoledì 18 aprile, dalle ore 18,30 alle ore 22,30, presso lo showroom multimarca Be Spoke, in Via Larga (ang.olo Piazza Santo Stefano, 5 sempre a Milano), una location ideale per presentare la nuova collaborazione tra Kristalia ed i Dj di Casa Bertallot.

“Casa Bertallot” è uno degli esperimenti più innovativi di Alessio Bertallot, DJ di riferimento in Italia per la musica alternativa.

E’ una web radio, in onda 24 ore su 24 su www.bertallot.com, ma anche un laboratorio di nuovi format per lo streaming musicale, dalla Direzione Artistica di TIMmusic al nuovo format di PLAYnocento.it, con Alessandro Baricco, unico esempio di crossover fra letteratura e playlist.

Alessio Bertallot, Dj FIore, Marco Rigamonti, Albi Scotti, Rocco Fusco, Fabio De Luca, Michele Gas e Federica Linke, sono i DJ protagonisti dei programmi di “Casa Bertallot”, che suoneranno al BSPK in un back to back che si potrà seguire anche in video su https://www.facebook.com/AlessioBertallot.

Oltre allo showroom, Kristalia allestirà anche un’installazione esterna nell’adiacente Piazza Santo Stefano, dove verrà allestito un terrazzo con piante tipicamente mediterranee.
Nello showroom, accanto alle novità presentate da Kristalia, saranno presenti le aziende Penta Light, Henry Glass, Arte 9 Milano, Vaselli, Pratic, Sandrin, e Ibb Bonomi.

Exit mobile version