Spazio Verde Garden Village: tutto per l’arredo da giardino

Spazio Verde

Spazio Verde

Tutto per il verde e la vita all’aria aperta. Questo è Spazio Verde Garden Village di Terni. Con un percorso dedicato al ‘must’ del momento, l’arredo giardino, con svariate collezioni di salotti da esterno, tavoli, sedie, ombrelloni, gazebo, sdraio, lettini e, naturalmente, i barbecue. La primavera 2018 è l’occasione perfetta per allestire un esterno che valga quanto l’interno grazie alla collaborazione di Spazio Verde Garden Village con i principali marchi nazionali e internazionali.

Il percorso è fatto di tante ambientazioni, ognuna delle quali genera emozioni. Si comincia con i fiori e le piante artificiali, divisi per colore, uniti in composizioni. Poi si entra in grandi stanze, dove troviamo salotti in materiale sintetico, bamboo, midollino, foglia di banano, ottimi per essere ambientati anche all’interno della propria casa. Le collezioni dei tavoli e delle sedie vengono proposti in vari materiali: alluminio e teack, alluminio e poliwood o vetro ceramicato, ma anche in  in legno, in ferro e in resina.

Il barbecue? C’è l’imbarazzo della scelta, a carbonella, a gas con più o meno fuochi, e poi tutti gli accessori. E ancora: le piscine fuori terra, gli ombrelloni, i gazebo. Ma non è finita qui. C’è pure il reparto pet, l’acquariologia, concimi, terricci,anticrittogamici, vasi. E poi il mondo infinito delle piante,  oltre  6.000 mq., dedicato a quelle ornamentali da interno ed esterno, da orto, viti, olivi e alberi da frutto. Chiudiamo il percorso con un caffè o un pasto veloce al  Biobar.

E volete sapere cosa vi attende da ottobre a dicembre? Il villaggio di Babbo Natale su oltre 2000 metri quadrati.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Spazio Verde

Leggi gli articoli Sì!Reputation  

Marco Gubbiotti: «Piante, fiori, articoli per la casa? Da Spazio Verde trovate molto di più»

Spazio Verde, l’inarrestabile ascesa di un garden center

Exit mobile version