Roma, al via la Bridal Week 2018

roma bridal week

roma bridal week

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della convenzione sottoscritta con la Regione Lazio e Unioncamere Lazio, in un’ottica di collaborazione interistituzionale per la promozione e la valorizzazione del sistema imprenditoriale locale, parteciperà con 11 imprese di settore alla manifestazione Rome Bridal Week, in programma da sabato 24 a lunedì 26 marzo 2018 (apertura al pubblico 24 e 25 marzo).

Rome Bridal Week è l’evento più nuovo del calendario degli acquisti nel mondo da sposa e punta a diventare una delle fiere più importanti dell’Europa meridionale, introducendo le più recenti collezioni e i nuovi trend della stagione.

Per tre giorni consecutivi, questa nuova ed emozionante esposizione promette di portare i nomi chiave e di servire da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design. E’ la nuova fiera della sposa all’avanguardia, che riunisce i prodotti dei migliori brand, studiati appositamente per un pubblico esigente. Collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei marchi migliori del settore.

I settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali (padiglione 7 della Fiera) saranno abiti da cerimonia e accessori.

Exit mobile version