Imprese vitivinicole: opportunità di business alla Fiera Wine Prague

praga

praga

Giunge alla quarta edizione la Fiera Wine Prague, la manifestazione fieristica dedicata al settore del vino che ogni anno ospita migliaia di visitatori, tra importatori, distributori, sommeliers, pubblico specializzato e clienti privati.

Per l’edizione 2018 che si svolgerà a Praga, dal 21 al 23 maggio, l’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una collettiva di aziende operanti nel settore ed interessate a sondare le opportunità di business sui mercati esteri.

La Repubblica Ceca rappresenta una porta d’accesso ai mercati dell’Europa centrale e orientale, nonché uno sbocco commerciale davvero importante per le eccellenze del Made in Italy: nel 2016 l’importazione di vini ha raggiunto un valore pari a circa 160 milioni di euro, di cui oltre il 26% provenienti dall’Italia.

Le aziende aderenti all’iniziativa potranno usufruire del servizio di affitto e allestimento spazi espositivi presso lo stand open space e servizi tecnici di base garantiti dal personale specializzato.

Exit mobile version