Trasporto aereo, al via un nuovo collegamento diretto tra Torino e Cagliari

torino

torino

Blue Panorama Airlines inaugura il 2 giugno 2018 il nuovo collegamento diretto tra Torino e Cagliari che opererà nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica fino al 16 settembre. Sul nuovo collegamento verrà impiegato un Boeing B737/400 con una capienza massima di 168 posti disponibili in full economy.

Con questa nuova rotta Blue Panorama Airlines amplia la propria offerta che include oltre 54 destinazioni in 4 continenti operate dalla Compagnia nel corto, medio e lungo raggio. Inoltre, sempre nel periodo estivo tra il 2 giugno e il 16 settembre 2018, verrà rafforzato il collegamento tra Torino e Tirana, con una frequenza aggiuntiva la domenica oltre alle consuete frequenze del martedì, giovedì e sabato.

“Abbiamo decido di lanciare un nuovo volo diretto per favorire la forte domanda estiva tra Torino e Cagliari e venire incontro a una richiesta crescente del mercato turistico sia organizzato che individuale”- ha commentato Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama Airlines. “La nuova tratta permette inoltre di incrementare le destinazioni raggiunte e rafforzare le sinergie con l’Aeroporto di Torino che rappresenta per noi un mercato strategico sia per i voli di linea che charter.”

“Voglio ringraziare Blue Panorama che ha colto l’opportunità di soddisfare la domanda di voli verso la Sardegna, e nel contempo quella verso l’Albania, rispondendo a un fabbisogno di frequenze da e per Tirana che è in aumento. – ha dichiarato Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di SAGAT – Abbiamo fin da subito salutato con soddisfazione l’acquisizione di Blue Panorama da parte del Gruppo Uvet, player leader nella mobility e nel turismo, che sta fornendo una vera occasione di sviluppo alla compagnia aerea e al Paese. Il nuovo volo per Cagliari è solo l’inizio di una rinnovata collaborazione che vedrà crescere l’Aeroporto di Torino insieme a Blue Panorama”.

Exit mobile version