Confartigianato Terni: nominati presidente e direttivo settore Commercio e Turismo

Confartigianato Imprese Terni ha nominato il nuovo direttivo del settore Commercio e Turismo, dopo aver sistemato nei giorni scorsi anche i settori Pubblici esercizi, Professioni e Terziario.

Nella sede provinciale dell’Associazione, lo scorso 8 febbraio si sono riuniti gli imprenditori appartenenti al settore del commercio e del turismo e hanno nominato le cariche di rappresentanza dello stesso Gruppo. Daniela Tedeschi – Tedeschi snc – imprenditrice di Terni nel settore di articoli per l’illuminazione, è il nuovo presidente.

Il direttivo è così composto: Luigi Maria Manieri – Manieri Aldo Srl – imprenditore di Orvieto nel settore della vendita di macchine agricole; Naldo Sabatini – Gioielleria Mendes – imprenditore di Terni nel settore orafo; Paola Claut – hotel Porta del Tempo – imprenditore di Stroncone nel settore ricettivo.

E poi ancora: Matteo Ostili – Matteo Ostili 1983 – imprenditore di Terni nel settore moda; Paolo Borghetti – Notte e Giorno – imprenditore di Terni attivo nel settore articoli per la casa e complementi di arredo.

Exit mobile version