Cioccolentino 2018: il 6/2 la pralina e il cocktail dell’Amore

Conferenza stampa di presentazione oggi alla Confcommercio di Terni, il 6 febbraio alle 11 l'anteprima della pralina e del cocktail

Cioccolentino 2018 a Terni, nuove ufficialità. Grazie alla collaborazione con l’Università dei Sapori, centro di formazione promosso da Confcommercio Umbria, il programma di appuntamenti è particolarmente ampio. Tutto gravitante intorno al cioccolato, naturalmente. Quest’anno si affiancherà il Centro di Formazione Professionale di Terni, che proporrà quotidianamente il tema delle bellezza al sapore di cioccolato.

La sede di Confcommercio, a Terni, è stata la location scelta per la conferenza stampa di presentazione. Andrea Barbarossa, ideatore e organizzatore di Cioccolentino, ha preso la parola per primo: “La nostra volontà, fin dalla prima edizione, è stata quella di coinvolgere diversi soggetti locali, per una valorizzazione a 360° delle nostre eccellenze”.

Ma eccoci alle novità. Martedì 6 febbraio, in largo Volfango Frankl 10, verrà svelato l’intero programma dell’edizione 2018. Nell’occasione verranno presentate in anteprima pralina e cocktail dell’Amore, ideati in esclusiva per Cioccolentino dai maestri dell’Università dei Sapori, ossia il cioccolatiere Alessio Margottini e il barman Francesco Santocchi. Appuntamento alle 11.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.