Perugia – Francoforte: iniziative promozionali e sconti sul volo

Martedì 30 gennaio Ryanair, Sviluppumbria e Sase hanno presentato le principali iniziative di lancio del volo Perugia – Francoforte, che inizierà le sue rotte il prossimo 27 marzo, con due voli settimanali, dall’aeroporto San Francesco d’Assisi.

Già nel mese di dicembre scorso, Sviluppumbria e Ryanair hanno presentato il nuovo collegamento in un evento apposito tenutosi a Francoforte. Nei prossimi mesi, la collaborazione tra agenzia regionale e compagnia aerea diventerà strettissima, tra fiere, road show e appuntamenti b2b tra la domanda tedesca e l’offerta degli operatori umbri, con lo scopo di valorizzare e promuovere la grande ricchezza di servizi e attrazione turistiche del territorio.

La campagna pubblicitaria, curata da Sase e Ryanair, inizierà nel prossimo mese di febbraio, programmata non solo nel territorio regionale, ma anche nelle Marche e in Toscana, le due regioni confinanti con l’Umbria. Naturalmente, spot ci saranno pure su Francoforte, città tedesca della finanza che presenta anche bellezze turistiche da vedere e assaggiare, tra cui i musei d’arte lungo la Riva dei Musei, lo skyline dei grattacieli, il sidro di miele.

I posti sui voli Perugia – Francoforte si possono prenotare a soli 12,99 euro, con partenze ad aprile, ma sono disponibili ancora e solo per pochi giorni, sul sito Ryanair.com. La scadenza è la mezzanotte di venerdì 2 febbraio 2018.

Exit mobile version