Fashion Business Show, la moda che sfila Lungarno grazie all’evento Costa Etruschi Model Agency

Fine anno all’insegna del fashion più autentico quello promosso da Costa Etruschi Model Agency, l’azienda toscana del duo Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo impegnata nello sviluppare occasioni di business per gli operatori del settore che spaziano in tutta la filiera della moda, dal capo d’abbigliamento l’accessorio al gioiello.

Il 16 dicembre scorso, in una delle location più esclusive di Firenze, la Winter Suit Imperiale, si sono dati appuntamento stilisti e designers, brands di moda italiani ed esteri, influencers, bloggers, buyers e fashionistas, per veder sfilare creazioni moda esclusive nell’ambito del Fashion Business Show, un format innovativo ideato con lo scopo di creare networking e lanciare progetti in partnership tra brand e stilisti.

“Fashion Business Show – ha precisato nel corso dell’evento Stefano Di Mauro – nasce con lo scopo di mettere al centro della scena i designers per far sì che abbiano un ritorno in termini di immagine e soprattutto di business. Quindi, il nostro format consente, non solo di far partecipare aziende di moda ad una sfilata, ma anche di offrire loro la possibilità di vendere e pubblicizzare gli outfit proposti”.

L’evento pre-natalizio, ha visto la partecipazione di designers provenienti, oltre che dall’Italia, anche dalla Russia, Bielorussia, Inghilterra e Brasile, tra cui Votino Valentino di “V.GINA”, Erminia Costagliola di “Minnie’s Jewels”, Ghibli Borse, Vicktoria Karaluna, Caterina e Simone del Brand “Le Catematte”, i fashion designers Raffaella La Rocca e Oreste Bellotti.

“Per la serata di Firenze – ha aggiunto Leonardo Angelo – abbiamo lavorato su tre fasi: il prima, il durante e il dopo evento. Lo spirito dell’Agenzia è quello di lavorare in team e il prodotto che realizziamo è frutto del nostro impegno che è sempre al massimo. Il Fashion Business Show è un format innovativo che coinvolge un pubblico mirato, tra giornalisti e fashion influencer, tutti professionisti che ruotano attorno al business della moda, compresi buyers e proprietari di negozi che possono acquistare le creazioni che sfilano nel corso della serata”.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

Leggi anche:

Fashion Business Show, il format innovativo di Costa Etruschi Model Agency

BeCool Magazine, la rivista fashion di Costa Etruschi Model Agency

Costa Etruschi Model Agency ti porta in tutto il mondo

Exit mobile version