Capodanno: gli appuntamenti a Cervia e Milano Marittima

Come trascorrere l’ultimo giorno dell’anno a Cervia? Fin dalle 18 si potrà attendere la mezzanotte con aperitivo e tante degustazioni in piazzetta Pisacane. La pista del ghiaccio, poi, sarà in funzione fino alla mattina del 1° gennaio 2018. Ai magazzini del sale, il clou con il cenone di San Silvestro: per tutte le informazioni e per le prenotazioni si può chiamare il 331.2823700.

Allo scoccare della mezzanotte, saranno i fuochi d’artificio a salutare il 2017 e a dare il benvenuto al nuovo anno. Fuochi in musica nello spettacolare effetto incendio del magazzino Darsena. Poi dj set e musica dal vivo per non perdere neanche un minuto del 2018 in allegria e movimento.

Milano Marittima inizia addirittura il 30 dicembre pomeriggio: sull’anello di ghiaccio più grande d’Europa, dalle 17, ci sarà l’Ice Gala con esibizioni degli atleti dello Sporting Ghiaccio Artistico e Ritmico di Pinzolo. Figure artistiche di grande livello terranno gli spettatori con il fiato sospeso.

Il giorno dopo, il 31, tutti i bambini in Rotonda 1 maggio: dalle 16.30, infatti, animazione per i più piccoli, racconti e, alle 17, arrivano i personaggi di Mima On Ice con il collegamento con le Isole Figi per festeggiare in anticipo l’inizio del nuovo anno. Per gli adulti, aperitivo con il dj set Papeete nel pomeriggio, alle 21 musica e spettacoli di arte del fuoco. A mezzanotte brindisi e balli sull’anello di ghiaccio della rotonda.

Sarebbe davvero un peccato non esserci.

Exit mobile version