Aeroporto di Perugia: mercoledì 6/12 esercitazione d’emergenza

Informa SASE Spa che, dalle 14 alle 18, ci potranno essere limitazioni nella viabilità intorno allo scalo umbro

Mercoledì 6 dicembre, tra le 14 e le 18, si terrà un’esercitazione di emergenza all’aeroporto dell’Umbria San Francesco d’Assisi. Lo ha comunicato SASE Spa, società di gestione dello scalo perugino.

“L’esercitazione sarà un’importante occasione per testare l’efficacia delle modalità e delle tempistiche di intervento e la corretta comunicazione tra i vari Enti impegnati nelle operazioni di soccorso”. Nell’orario indicato per l’esercitazione, a causa dell’intervento dei mezzi d’emergenza coinvolti, la viabilità circostante lo scalo potrà subire limitazioni. Lo fa sapere SASE Spa a proposito dei possibili disagi per la cittadinanza.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.