Al via un’altra edizione della fiera Turisport

A Cagliari la fiera Turisport, dedicata allo sport, al tempo libero e ad una vita sana

sport

Torna anche quest’anno una delle manifestazioni e delle fiere più amate e più interessanti della città di Cagliari: il Turisport, che si terrà per il secondo anno di seguito nei padiglioni della fiera campionaria di Viale Diaz nelle giornate del 10,11 e 12 Novembre.

Dalle 9:30 alle 21 coloro che vi andranno potranno assistere ad incontri e dimostrazioni sportive e visitare gli stand delle varie federazioni dedicati allo sport a 360°, al tempo libero, alla vita all’aria aperta e al benessere.

La manifestazione è organizzata ogni anno grazie alla collaborazione con le varie Federazioni e con il Coni Sardegna.

L’Assessorato alle Politiche Sociali e Salute del Comune di Cagliari, in collaborazione con Mediterranea Coop. Sociale Onlus e le Associazioni del Terzo Settore, proporrà, in occasione dell’evento, diversi seminari distribuiti nelle varie giornate :  alimentazione sana e sport, potenziamento della qualità della vita e prevenzione del decadimento cognitivo.

Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare agli incontri che si svolgeranno presso il padiglione “I” della Fiera di Cagliari.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.