La Marco Salvadori spa lancia Hèlice, l’esclusiva linea di cosmetica a base di bava di lumaca

Marco Salvadori

Marco Salvadori

Hèlice si afferma come una delle linee cosmetiche più eccitanti del settore forte del suo ingrediente magico, la bava di lumaca.

Il brand è forte di un packaging esclusivo ed elegante a supporto della grande qualità delle creme.

“La nostra azienda è specializzata esclusivamente sulla cosmetica a base di bava di lumaca. Il nostro segreto è quello di essere produttori diretti di lumache”, parola di Marco Salvadori, fondatore dell’azienda. “Possiamo quindi controllare la qualità della nostra produzione, e di quella degli allevamenti con cui collaboriamo, in ogni suo passo determinandone la qualità che cerchiamo”.

La forza del prodotto sta proprio nelle caratteristiche della bava di lumaca che, essendo un principio attivo naturale tra i più potenti in natura, si dimostra estremamente affine alla nostra pelle e quindi molto performante.

Il grande interesse che c’è oggi nei riguardi delle enormi proprietà rigenerative della bava di lumaca è uno dei fattori che ha spinto l’azienda ad intraprendere la produzione di una elegante ed esclusiva linea cosmetica dalla qualità indiscutibile.

“La nostra linea utilizza prodotti naturali di prima qualità – continua Salvadori – per non parlare della bava che viene selezionata seguendo standard qualitativi ben precisi e cercando di rispettare al massimo la natura e le nostre amiche lumache. Per noi i valori come correttezza e rispetto sono una cosa molto importante. Con il nostro tocco magico vogliamo rigenerare la bellezza di chi desidera prendersi cura di se in maniera esclusiva ed efficace”.

Exit mobile version