Ordine giornalisti e Assostampa Umbria: i nuovi direttivi

Il presidente della Provincia di Terni si è congratulato e ha fatto gli auguri di buon lavoro a rieletti e new entry

L’Ordine dei Giornalisti e Assostampa Umbria hanno i nuovi direttivi in seguito alle elezioni dopo la scadenza dei mandati triennali. Roberto Conticelli, presidente uscente dell’Ordine dei giornalisti regionale, viene affiancato da Fabio Luccioli, Massimo Angeletti, Michele Nucci, Felice Fedeli e Vanna Ugolini tra i professionisti; da Maria Pia Fanciulli, Alberto Mirimao e Sonia Montegiove tra i pubblicisti.

Conticelli ha ringraziato i consiglieri uscenti: Luigi Scardocci, Giacomo Alessandro Buscemi, Tiziano Bertini, Luca Fiorucci, Massimo Pistolesi e Simona Maggi.

Per quanto riguarda Assostampa Umbria, il presidente è Marta Cicci, i vice presidenti Leonardo Caponi (professionisti) e Luana Pioppi (collaboratori). Il tesoriere è Massimo Duranti. Il Consiglio è così composto: Marco Baruffi, Noemi Campanella, Giorgio Galvani, Alfredo Doni, Massimiliano Cinque e Fabrizio Ricci (professionali), Alessandro Laureti, Luana Poppi e Marco Gobbino (collaboratori). Eletti revisori dei conti Giampietro Chiodini per i professionisti e Stefano Giommini per i collaboratori. Eletti Probiviri dell’Associazione Piero Pianigiani e Italo Carmignani per i professionali e Danilo Nardoni per i collaboratori.

Il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, ha espresso le sue congratulazioni e formulato i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi direttivi di Ordine dei Giornalisti e Assostampa Umbria.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.