Orvieto ospita ‘Crescimpresa’

Orvieto ospita per la prima volta ‘Crescimpresa’, una serie di brevi corsi gratuiti, voluti dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornare le proprie competenze facilmente, rapidamente ed efficacemente.

L’appuntamento è fissato per il 28 settembre – dalle 14 alle 15.30 – con il workshop ‘I social media fanno vendere! Sì, ma in pratica come si fa?’. L’incontro si terrà presso il Grand Hotel Italia, in via di Piazza del Popolo, 13. Le iscrizioni sono aperte presso la Confcommercio di Orvieto.

Chiara Pucciarini, presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio dell’Umbria, spiega: “Abbiamo scelto Orvieto per testimoniare, anche con questa iniziativa, la volontà della nostra organizzazione di mettersi al servizio delle imprese del territorio, che dalle competenze sul digitale e il web possono trarre nuove opportunità di crescita e di sviluppo. Confrontarsi con questi temi può essere davvero molto utile per ridisegnare le proprie strategie aziendali”.

Il workshop sarà curato da un esperto di ‘Green Consulting’, web agency di Terni, associata Assintel Umbria. Possono partecipare gratuitamente tutti gli imprenditori che abbiano intenzione di capire, concretamente, come trasformare i nuovi mezzi di comunicazione in potenti alleati per incrementare i propri guadagni; come utilizzare i social network in sinergia con gli strumenti di marketing tradizionale, per conquistare e fidelizzare la propria clientela.

Exit mobile version