Pagine Sì! Spa vince la competizione Emea’s Next Top Account di Google

EMEA

EMEA

Dopo la qualifica di Google Premier Partner, dal colosso mondiale del web arriva l’ennesimo riconoscimento per Pagine Si! spa, che con oltre 450 agenti, 55 sedi e 60mila clienti tra PMI, professionisti ed Enti Pubblici, si attesta tra le prime società del settore in Italia.

Nel secondo quarter di quest’anno, Pagine Sì Spa si è classificata tra le prime 4 Agenzie nella “EMEA’s Next Top Account”, una competizione che coinvolge una selezione di Partner Reseller che operano in Europa, Medio Oriente e Africa, valutate in base alla capacità di ottimizzare e continuamente migliorare la qualità (e quindi le performance) delle campagne realizzate per i propri clienti.

“Doppia soddisfazione – sottolinea Alessandro Cocchini, responsabile di Sì!4Web, la digital business unit di Pagine Sì! Spa dedicata ai servizi e prodotti digitali – visto tra le 4 società nella prima fascia di vincitori siamo l’unica realtà italiana”.

Le campagne Google AdWords rappresentano uno strumento straordinario per promuovere l’attività di aziende e professionisti, oltre che per offrire visibilità ad organizzazioni ed Enti Pubblici.

Fare campagne Google Adwords con Pagine Sì Spa significa poter utilizzare i diversi canali a disposizione per la pubblicità, come Search, Display, Youtube, Gmail, e ricevere un servizio su misura per specifici obiettivi di business in un’ottica di ottimizzazione continua della campagna.

La competizione EMEA’s Next Top Account – continua Cocchini – ha dimostrato  che Google riconosce la qualità del nostro operato nella creazione e gestione delle campagne di marketing digitale per i nostri clienti”.

I clienti che si sono rivolti a Pagine Sì! per realizzare la propria pubblicità sul web attraverso i servizi Google, hanno ottenuto un elevato rapporto qualità-prezzo dei propri investimenti: “Potenziando le campagne Google AdWords – precisa Cocchini – abbiamo incrementato le prestazioni delle campagne dei nostri clienti, diminuendo il costo medio per click (CPC), aumentando il ranking degli annunci e soprattutto aumentando di circa il 20% il CTR, la cosiddetta ‘percentuale di clic’”.

Conclude Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! Spa: “La posizione ottenuta da Pagine Sì! in una competizione selettiva come la EMEA’s Next Top Account di Google, che coinvolge società di due continenti e mezzo, testimonia ancora di più la giusta direzione dei nostri sforzi, in termini di sviluppo di competenze e innovazione di prodotto, nell’accompagnare i clienti nel processo di digitalizzazione e di comunicazione aziendale, garantendo loro la qualità dei servizi ed un ottimo ritorno degli investimenti di pubblicità”.

Exit mobile version