Formazione: a Terni corso su ‘La Crisi di Impresa e la sua gestione’

Nasce a Terni il corso di alta formazione specialistica ‘Gestione della crisi d’impresa e da sovraindebitamento’. Il corso è il frutto della convenzione tra Università di Perugia – Polo scientifico didattico di Terni e l’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Terni con la collaborazione scientifica del Cespec.

Obiettivo del corso è fornire la formazione necessaria all’iscrizione negli elenchi degli ‘Organismi di composizione della crisi da sovraindebitamento’ (Occ) quali gestori della crisi.

Il corso è rivolto in particolare a commercialisti, avvocati e notai e offre ai professionisti nuove possibilità di consulenza professionale: questi possono svolgere il loro ruolo sia in qualità di consulenti del debitore, con il quale costruiscono il piano di risanamento, sia in qualità di gestori della crisi nella veste di organismo di composizione della crisi.

La durata del corso, che inizia il 29 settembre e si conclude il 25 novembre, è di 40 ore con il riconoscimento di un credito formativo per ogni ora di effettiva presenza. Al termine del corso di alta formazione coloro che hanno raggiunto almeno 30 crediti formativi riceveranno un attestato di partecipazione.

Per ogni informazione relativa al corso e alle modalità di iscrizione (scadenza il 15 settembre) si può consultare il sito dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Terni (odcecterni.it).

Exit mobile version