Elettra Impianti, l’installazione di un condizionatore non si improvvisa

elettra impianti

Giordano Cattaneo

L’estate è alle porte e contro l’emergenza caldo comincia la corsa ai condizionatori ma «attenzione al fai da te» puntualizza Giordano Cattaneo, titolare di Elettra Impianti, azienda di Valbrembo, in provincia di Bergamo, specializzata nella vendita e installazione di condizionatori e pompe di calore ma anche di impianti di ventilazione meccanica controllata, sistemi di sicurezza e videosorveglianza, automazioni sia civili che industriali, nonché tecnologia legata alle energie rinnovabili.

«Consigliamo sempre il miglior prodotto in base alle esigenze del cliente – spiega Cattaneo -. Facciamo un sopralluogo dell’edificio e proponiamo un’offerta su misura valutando le reali condizioni degli ambienti. Ecco perché ci sentiamo prima consulenti e poi venditori. Non ci accontentiamo di vendere, il vero obiettivo è soddisfare le effettive necessità di chi ci sceglie con l’assistenza ordinaria e straordinaria».

Professionalità e competenza targate Elettra Impianti al servizio di una clientela attenta alla qualità degli ambienti e delle persone sono infatti il valore aggiunto del know tecnico dell’azienda bergamasca, l’unico partner Mitsubishi Electric di Bergamo e provincia in grado di gestire l’impianto dalla prima consulenza fino all’assistenza post-vendita, con garanzia dei prodotti Mitsubishi estesa a 5 anni: «Siamo un’azienda certificata FGAS – conclude il titolare dell’azienda che conta due punti vendita a Bergamo e Treviglio ed è operativa anche al di fuori dei confini provinciali -. Il nostro personale è infatti qualificato dal patentino che regolamenta l’utilizzo del gas refrigerante come da DPR 43 del 2012 e regolamenti CE». Il risultato sono installazioni a regola d’arte di prodotti che sono sinonimo di qualità, affidabilità, efficienza e risparmio energetico.

 

SCOPRI DI PIÙ

Exit mobile version