3F Forest for Fashion: il programma delle sfilate

E’ stato reso noto il programma della sfilata ‘3F Forest for Fashion’, in programma venerdì 23 giugno 2017 a Perugia, Sala Podiani della Galleria Nazionale dell’Umbria. Si comincia alle 18.30 con l’apertura della serata e il saluto delle autorità. Alle 18.35, introduzione al progetto ‘Forest For Fashion’ a cura di Antonio Brunori, segretario generale PEFC Italia, Paola Deda, UNECE/FAO Forestry and Timber Section, ed Eleonora Granieri, docente di Fashion Design all’Istituto italiano design di Perugia.

Alle 18.50 inizierà la sfilata, con video a cura di Laura Spallaccia (studentessa del corso di Communication Design): in passerella le creazioni di Maria Rosaria Franco (studentessa del secondo anno di Fashion Design) e di Alessandra Perna (studentessa del secondo anno di Fashion Design). Quindi, dopo il video di Simone Piantoni (studente del corso di Communication Design), ecco la sfilata del designer Marco Rossi (studente del secondo anno di Fashion Design) e della designer Roberta Pezzotti (studentessa del secondo anno di Fashion Design).

Altro video, di Maya Cerquaglia (studentessa del corso di Communication Design) e sfilata del designer Valerio Mercurii (studente del secondo anno di Fashion Design). Alle 19.20, passerella finale dei tre designer.

Exit mobile version